TORNATI AL LAVORO..........

Ebbene sì, anche la breve pausa estiva è terminata e si riparte con gli allenamenti.
Devo dire che lal pausa mi ha fatto bene, innanzitutto non ho preso troppi kg in eccesso, e questo è già da solo quasi un miracolo! Certamente ho perso un po' di tono muscolare ma ho ripreso subito gli allenamenti.
Sabato un bel 10 km abbondante a 5'00" al Km, Domenica un medio di 14 Km (più lento ma alle Cascine di Firenze c'era un caldo atroce), Lunedì ho ripreso le ripetute (3x2000 a 4'30" a salire), ieri altro 10 Km lento per rigenerarsi e oggi, penso, un bel medio da 15 Km.
Il fiato va bene, logico che le gambe siano molto rigide, però considerando lo stop e la ripresa, e considerando anche che le temperature non si sono molto discostate dai 35° pre-ferie, sono molto soddisfatto di questa ripresa.
Purtroppo il calendario Agostano non prevedere gare interessanti in zona fino a fine mese, cmq a Settembre certamente mi rifarò.
Il problema è che bisognerebbe togliere la ruggine accumulata anche con qualche garetta veloce e non troppo impegnativa, purtroppo in questa fase non è possibile.

Au revoir.

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'

L'ANNO CHE VERRA'