MANTOVA...QUASI, RIPARTENZA E PROGRAMMI TARDO AUTUNNALI

Risultati immagini per scatolone

(scatoloni da ...incubo)


Ci siamo, ultimi sforzi per il trasloco e poi è fatta, si riparte...

Come?

Beh, in condizioni pessime, sono oltre 80 Kg, con pochissimi km alle spalle in questa strana estate molto impegnativa su altri fronti.

Però la voglia di ripartire c'è pertanto da inizio Settembre si inizierà con gli allenamenti alla grande,  con le corsette mattutine e i medi/lunghi, oltre alla palestra, in quanto le prime scadenze sono imminenti.

Già, uno degli obiettivi era la Maratonina di Mantova, che quest'anno, non so perché, non si farà, pertanto con il mio amico Gaetano abbiamo virato per una mezza vicino a Gattatico (RE) il 25 Settembre.

La prima gara dopo tanto tempo pertanto il "tempo", non sarà l'obiettivo, ma l'obiettivo sarà fare un check della situazione e accontentarsi di finirla.

Il 16/10 c'è una 30 Km a Parma che non vorrei perdermi (c'è anche la Maratona ma non sono in condizioni), mentre per la maratona necessariamente la programmazione sarà per fine anno:

- Ravenna 13/11/2016;
- Reggio 11/12/2016;

Pertanto vedrò, dubito di riuscire a farne due entro fine anno, mi accontenterò di una fatta meglio di quelle dell'anno scorso (spero).

Per ora sono concentrato sul trasloco, poi si vedrà.

Marco

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'

L'ANNO CHE VERRA'