Impressioni di Settembre

Sono finite le tante agognate vacanze e ad inizio Agosto ho iniziato la preparazione per la stagione autunnale.

Dopo quasi tre settimane di stop è stata veramente dura ricominciare, ma da qualche parte bisognava farlo: e così, con una decina di giorni di preparazione, ho ripreso il programma in vista della maratona di Novembre.

Sono riuscito a fare qualche gara qua vicino, una a S.Giacomo delle Segnate, senza gloria e con molta fatica, ed una più redditizia e meglio organizzata a Brescello, dove un Peppone e Don Camillo un po' posticci hanno indicato ai podisti/atleti la strada per completare i 9 Km previsti dalla competizione.

Buona gara, per quanto mi riguarda, fino a 4 Km poi al primo sterrato rallentamento per tornare ai soliti 5'00" al Km di fine gara.

Il problema di questo periodo è sempre il peso che non vuole calare, però per quanto riguarda il Km e l'intensità degli allenamenti non posso lamentarmi ce la sto mettendo tutta.

Una piccola chiosa per l'Inter; buona la campagna acquisti a mio parere, la squadra non è migliorata così tanto dall'anno scorso, dovremo valutare la squadra tra qualche settimana al netto dei gol di Maurito.

Marco M.

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'

CI VEDIAMO DOMANI??